Cos'è
A cosa serve
Il sistema consente attraverso la compilazione di un form e il caricamento di files (domanda, curriculum, documento di identità), di raccogliere tutte le informazioni utili alla scuola per catalogare le domande e archiviarle nei fascicoli di pertinenza all’interno del sistema di gestione.
Come si accede al servizio
Servizio online
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Antonio Gramsci, snc - Valmontone RM
- CAP
00038
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Tempi e scadenze
Le MAD potranno essere inviate dal 15 Giugno (precedente all’anno scolastico di interesse) al 31 Agosto (dell’anno scolastico di interesse) ESCLUSIVAMENTE tramite il form di seguito indicato.
Accesso al Portale Argo Mad
Consultare il link indicato per verificare che il servizio sia attivo
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AgoDocumenti
Contatti
- Telefono: 06 9590703
- Email: RMIC8BD00C@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Regolamentazione modalità invio messa a disposizione (MAD) A.s. 2024/2025